[right-side]

Come saltare manualmente in Super Mario Run è una delle domande che si pongono in molti, ma perché? Innanzitutto iniziamo col spiegare lo scopo di questa guida, ovvero perché dovremmo saltare manualmente?

Super Mario Run: gestire altezza salto e trucchi su come "saltare" al meglio

Ora credo sia più chiaro lo scopo di questa guida sul nuovo gioco Super Mario Run, vero? 

Ovviamente si potrebbe lasciare che Mario faccia da solo la maggior parte del gioco tra corse e salti, ma gestire bene i salti è importante, perché un salto al momento giusto fornisce alcuni premi molto "appetitosi".

Salto sulla testa di un Goomba

Ad esempio, se si salta sulla testa di un Goomba, potrai guadagnare alcune monete dopo averlo schiacciato. E se avete fatto per tempo il vostro salto, si può cacciare un Koopa Troopa in testacoda e mandarlo in verso il tuo nemico.

Zone segrete

Se poi saltate in alcuni punti precisi, potrete scoprire zone segrete, dove trovare premi come stelle super o monete di sfida (Challenge Coins in inglese).

Dunque, per questi motivi, è importante saper effettuare bene i salti in Super Mario Run, ed andiamo quindi a vedere in quali differenti modi è possibile saltare.

Super Mario Run trucchi su come saltare

Super Mario Run: come saltare al meglio

1. Per saltare normalmente, toccare lo schermo con un tap veloce
2. Per ottenere un salto più alto, premere e tenere premuto il dito sullo schermo
3. Per girare a mezz'aria, toccare e tenere premuto il dito sullo schermo, quindi toccare lo schermo mentre siete in aria
4. Per fare una capriola (giravolta) saltare verso un muro, toccare quindi Mario quando sta per colpire un'altro muro
5. Per stallo a mezz'aria, toccare lo schermo e scorrere verso sinistra

Cosa sono le frecce trasparenti?

Durante il percorso, tra salti e corse, vedrete poi delle piccole frecce trasparenti e per attivarle dovrete correrci sopra in modo da far apparire una fila di monete in quella direzione e quindi raccoglierle.

Mi raccomando, prestate molta attenzione a queste frecce, perché sono in grado di fornire suggerimenti su dove si dovrebbe correre o saltare.

Ricordate sempre che, come con i classici giochi di Super Mario di un tempo, ogni livello ha un limite di tempo e si deve arrivare fino alla fine, prima che il timer arrivi a 0!

Ci vediamo alla prossima guida su Super Mario Run!

Come gestire il salto nel gioco Super Mario Run, tra capriole, salti alti e bassi e come saltare nei posti giosti per scoprire i luoghi segreti

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

Powered by Blogger.
-->