[right-side]


Benvenuti su dGame.it, in questo nuovo articolo che vi guida al download del file APK di Super Mario Run, un app molto richiesta per la piattaforma Android, sia su smartphone che tablet.

Tutti i file APK di giochi e app Android

Se cercate un gioco o un app per Android, potete consultare la nostra raccolta con file APK originali per Android.


Perché scaricare l'APK di Super Mario Run e non andare sul Play Store?

[info title="File APK" icon="info-circle"]
Ci teniamo prima di tutto a precisare che il nostro intento non è assolutamente quello di fornire materiale illegale ma semplicemente permettere di scaricare file APK di Super Mario Run sul vostro telefono o tablet Android che purtroppo non è dotato di licenza ufficiale e quindi non ha preinstallato il Play Store di Google. Sebbene ci siano tante guide al download del Play Store su questi dispositivi senza licenza Google, sono spesso macchinose e quindi la migliore soluzione è quella di andare ad effettuare il download dell'APK di giochi o app.[/info]

Link download APK Super Mario Run in fondo alla pagina

Super Mario Run APK Android per installarlo senza Play Store | Link download in Italiano

Link download file APK Super Mario Run in Italiano per Android e guida per installare l'APK

L'applicazione Android di cui vi forniamo il link per scaricare l'APK è Super Mario Run.

Prima di andare a scaricare il file APK di Super Mario Run, vi facciamo una domanda: sapete come installare un APK su Android, con sorgente sconosciuta? Se sì, allora passate al download del file APK, altrimenti, leggete il passaggio dopo la descrizione.

Super Mario Run - descrizione gioco

Un nuovo gioco di Mario che puoi affrontare con una mano.

In questo gioco, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo.

*Per giocare è necessaria una connessione a Internet. Potrebbero essere applicati dei costi aggiuntivi per il consumo dei dati.

■ Giro dei mondi
Corri e salta con stile per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser!

Fatti strada tra pianure, caverne, case infestate da spettri, velieri volanti, castelli... e molto altro!

Avrai a disposizione 6 mondi per un totale di 24 livelli originali, creati appositamente per essere giocati con una sola mano!

Nota: potrai accedere a tutti e 6 i mondi dopo averli acquistati.

■ Sfide Toad
Esegui mosse ricche di stile affrontando i tuoi amici o utenti di ogni parte del mondo.

In questa avvincente modalità, la sfida è diversa ogni volta che giochi.

Mettiti alla prova con altri giocatori e cerca di ottenere il punteggio più elevato sfoggiando mosse ricche di stile e raccogliendo monete per mandare in visibilio i Toad. Se otterrai il loro sostegno, i Toad verranno a vivere nel tuo regno.

E se le tue mosse sono davvero spettacolari, farai partire la Febbre dell'oro!

*Per poter affrontare le sfide Toad avrai bisogno dei biglietti sfida che potrai ottenere in vari modi, ad esempio completando i mondi o tramite i minigiochi del tuo regno.

■ Regno
Ottieni monete e il favore dei Toad per costruire un regno tutto tuo!

Crea il tuo personalissimo regno aggiungendo edifici e altri elementi che potrai ottenere con l'aiuto dei Toad conquistati in Sfide Toad.

Grazie al loro sostegno, potrai costruire e personalizzare il tuo regno per renderlo più grande e magnifico.

Nella sezione Regno sono disponibili più di 100 elementi diversi!


*Puoi scaricare Super Mario Run e giocarne una parte gratuitamente, nonché usufruire di tutti i contenuti del gioco disponibili pagando un prezzo d'acquisto determinato.

    Come installare file APK con sorgente sconosciuta su Android

    Come ben saprete, o magari state scoprendo proprio ora, quando scaricate un file APK sul vostro smartphone o tablet Android, nel tentativo di installarlo ci si imbatte in un messaggio di errore con un testo del genere "impossibile installare file APK con sorgente sconosciuta". Tale avviso, è una prevenzione di smartphone Android che viene adottata da quasi tutte le case, come Samsung, HTC, LG, Sony, Huawei, NGM, ecc, ed è importante per la sicurezza di Android. Infatti, è bene tenere la voce "installa APK con sorgente sconosciuta" sempre attivata per evitare di installare virus o app che potrebbero danneggiare il telefono.

    Per poter installare un file APK su Android, ecco cosa bisogna fare:

    Link download APK Super Mario Run

    Bene, avete predisposto il vostro dispositivo Android all'installazione di file APK, quindi ecco il link per il download:

    [ads-post]

    GIOCO AL MOMENTO NON DISPONIBILE SU ANDROID, APPENA LO SARA' TROVERETE QUI IL FILE APK ITALIANO DA SCARICARE!


    Raccomandiamo sempre di avere un programma antivirus installato, perché i link al download potrebbero essere manomessi nel tempo, quindi è bene stare attenti. Ecco i migliori antivirus gratis per Android.

    Nota: il download e l'installazione di file APK è a vostra responsabilità e non ci riteniamo responsabili per eventuali danni.

    Come usare il file MOD APK di Super Mario Run

    Usare l'APK MOD di Super Mario Run è facile. Basta andare nella cartella dove avete scaricato il file, solitamente in Download, quindi installarlo. Eventualmente, dovrete prima disinstallare l'applicazione originale.

    Nel caso in cui doveste avere dei problemi, lasciate un commento!

    Dove mettere il OBB o dati dei file?

    Prima di tutto c'è bisogno di scompattare, ossia estrarre, il contenuto del file RAR o ZIP "OBB" scaricato o file di "DATA" sul vostro PC oppure direttamente sul telefono. Se non avete WinRar, potete scaricarlo da qui: download Winrar.

    [alert title="Attenti a quale cartella copiate!" icon="info-circle"]Quando estraete il file, assicuratevi di copiare la cartella diretta e non quella esterna, nel senso che se il file RAR si chiama ad esempio OBB e all'interno c'è già una cartella Super Mario Run, allora dovete estrarre con la funzione ESTRAI QUI e non ESTRAI NELLA CARTELLA OBB. Se invece estraete con la funzione ESTRAI NELLA CARTELLA OBB, allora verrà creata una cartella OBB con la sottocartella Super Mario Run, e in tal caso dovete copiare la seconda cartella. Chiaro?[/alert]
    Una volta estratto il file, seguite i seguenti passaggi:

    1 - Copiare la cartella 'DATA' e posizionatela nel percorso indicato:

    Scheda SD esterna > Android > Data > ** incollare la cartella qui **

    In caso di file OBB, copiare la cartella OBB e posizionarlo nel percorso dato qui:

    Scheda SD esterna > Android > OBB > ** incollare la cartella qui **

    Se non avete una SD interna, allora fate la stessa operazione su quella interna, o comunque nella memoria in cui avete installato il gioco.

    Se vi viene chiesto di sostituire la cartella, confermate pure.

    2 - Se non riesci a trovare la cartella OBB o la cartella DATA, è possibile creare una nuova cartella manualmente.
    3 - Assicurarsi che i file vengono copiati con successo nella vostra scheda SD o nella memoria interna.
    4 - Scollegare il telefono dal PC.
    5 - Avviare il gioco.

    Cercate altri file APK di giochi e applicazioni Android?

    raccolta di file APK per Android di app e giochi
    ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

    Link download file APK di Super Mario Run per Android per poter scaricare Super Mario Run senza Play Store su tablet e smartphone cinesi o senza licenza

    EDIT
    Powered by Blogger.
    -->