Soluzioni Adventure Escape Xmas Killer livello 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Trucchi e Walkthrough level | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Soluzioni Adventure Escape Xmas Killer livello 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Trucchi e Walkthrough level

[right-side]
Stai giocando a Adventure Escape Xmas Killer e ti sei bloccato in un livello che proprio non riesci a superare? In questo articolo troverai le soluzioni dei livelli seguenti:

1-10

Hai bisogno della soluzione di un gioco?


Le soluzioni degli altri livelli di Adventure Escape Xmas Killer

In basso trovate le soluzioni video per video con ogni livello dal numero 1 al 10, mentre per le soluzioni degli altri livelli, ecco la mia raccolta:


Detto ciò, se vi serve giusto un aiutino per finire un livello di Adventure Escape Xmas Killer, allora dopo l'immagine trovate i video delle soluzioni dei livelli 1-10 di Adventure Escape Xmas Killer e attenzione in modo particolare al livello 9 ed al livello 10, dove è bene fare la mossa giusta per superare il quadro senza perdere troppo tempo.

Nota: con queste soluzioni di Adventure Escape Xmas Killer potrai ottenere il massimo punteggio in ogni livello, ossia 3 stelle.

Soluzioni Adventure Escape Xmas Killer livello  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 | Trucchi e  Walkthrough level

Soluzioni Adventure Escape Xmas Killer livello 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 - Video YouTube su come superare livello

    Vi lascio tutti i filmati presi da YouTube che mostrano come superare i livelli di Adventure Escape Xmas Killer che vanno dal numero 1 al 10. I filmati sono validi per chi cerca le soluzioni dei seguenti livelli:

    livello 1
    livello 2
    livello 3
    livello 4
    livello 5
    livello 6
    livello 7
    livello 8
    livello 9
    livello 10

    Le soluzioni di Adventure Escape Xmas Killer sono le stesse sia se giocate su iPhone/iPad/iPod o su smartphone e tablet Android, oppure su PC.

    Video soluzione Livello 1 Adventure Escape Xmas Killer

    Il primo filmato YouTube vi mostra come superare il livello 1 di Adventure Escape Xmas Killer in modo semplice, senza perdere troppo tempo. Io però raccomando sempre di guardare il video non tanto per scoprire la soluzione dell'intero livello, ma solo per capire il passaggio che vi mancava. Questo vale per il livello 1 così come per il 2, 3 e così via. Buona visione.

    [youtube src="K8Vh5adwVnE"/]
    Video soluzione Livello 2 Adventure Escape Xmas Killer

    Superato il livello 1, passiamo alla soluzione del livello 2 di Adventure Escape Xmas Killer. Guardate questo video e scoprite il passaggio che vi mancava, pooi proseguite da soli, mi raccomando!

    [youtube src="myb4DadObGU"/]
    [ads-post]
    Video soluzione Livello 3 Adventure Escape Xmas Killer

    Al livello 3 la situazione di inizia a complicare, ma non tanto. Per superare questo livello, basta guardare bene tutti gli oggetti che si hanno a disposizione. Buon divertimento!

    [youtube src="wdO4M0RMfuk"/]
    Video soluzione Livello 4 Adventure Escape Xmas Killer

    Ecco anche il video con la soluzione del livello 4.

    [youtube src="4rCKfSeQ1c0"/]
    Video soluzione Livello 5 Adventure Escape Xmas Killer

    E siamo arrivati alla metà della decina dei livelli di Adventure Escape Xmas Killer che vanno dal livello 1 al 10. Il livello 5 è di per se' un pochino difficile, ma nulla è impossibile! Ecco come superarlo facilmente:

    [youtube src="IEs46Dv8AUg"/]
    Video soluzione Livello 6 Adventure Escape Xmas Killer

    Inizia la seconda metà di questa decina di livelli. Guardate come si fa a superare il livello numero 6 di Adventure Escape Xmas Killer:

    [youtube src="G44kl8DoTxA"/]
    Video soluzione Livello 7 Adventure Escape Xmas Killer

    Ancora un pò di sudore e potrete chiudere questa pagina. Guardatevi il filmato con la soluzione del livello 7:

    [youtube src="RAbg08MTwn8"/]

    E voi avete dei suggerimenti, trucchi o consigli da dare per superare un livello di Adventure Escape Xmas Killer? Quale livello trovate più difficile?

    Vedi anche i livelli successivi e i precedenti:

    Soluzioni Adventure Escape Xmas Killer - tutti i livelli
    Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

    Soluzioni di Adventure Escape Xmas Killer su come superare i livelli 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 - Walkthrough Video YouTube con trucchi e istruzioni su come passare il livello

    EDIT
    Powered by Blogger.