Soluzioni Ghost House Escape livello 1 2 3 4 5 | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Soluzioni Ghost House Escape livello 1 2 3 4 5

[right-side] Stai giocando a Ghost House Escape e ti sei bloccato in un livello che proprio non riesci a superare? In questo articolo troverai le soluzioni dei livelli seguenti:

1 2 3 4 5

Hai bisogno della soluzione di un gioco?


Le soluzioni degli altri livelli di Ghost House Escape

In basso trovate le soluzioni del livello 1 2 3 4 5 , mentre per le soluzioni degli altri livelli, ecco la mia raccolta:


Detto ciò, se vi serve giusto un aiutino per finire il livello 1 2 3 4 5 di Ghost House Escape, allora dopo l'immagine trovate il video con le soluzioni.

Nota: con queste soluzioni di Ghost House Escape potrai ottenere il massimo punteggio in ogni livello, ossia 3 stelle.

Soluzioni Ghost House Escape livello 1 2 3 4 5

Soluzioni Ghost House Escape livello 1 2 3 4 5 - Video YouTube su come superare livello

    Vi lascio tutti i filmati presi da YouTube che mostrano come superare il primo livello di Ghost House Escape.

    Le soluzioni di Ghost House Escape sono le stesse sia se giocate su iPhone/iPad/iPod o su smartphone e tablet Android, oppure su PC.

    Video soluzione Livello 1 2 3 4 5 Ghost House Escape

    Il primo filmato YouTube vi mostra come superare il livello 1 2 3 4 5 di Ghost House Escape in modo semplice, senza perdere troppo tempo. Io però raccomando sempre di guardare il video non tanto per scoprire la soluzione dell'intero livello, ma solo per capire il passaggio che vi mancava.

    [youtube src="Mu5VF8nJDNk"/]

    E voi avete dei suggerimenti, trucchi o consigli da dare per superare un livello di Ghost House Escape? Quale livello trovate più difficile?

    Vedi anche i livelli successivi e i precedenti:

    Soluzioni Ghost House Escape - tutti i livelli
    Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

    Soluzioni di Ghost House Escape su come superare il livell 1 2 3 4 5 - Video YouTube con tutte le istruzioni per poter finire rapidamente il livello 1 2 3 4 5 senza aiuti

    EDIT
    Powered by Blogger.