Pokemon GO: Dove trovare Charmander e quali sono le sue abilità | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

Pokemon GO: Dove trovare Charmander e quali sono le sue abilità

[right-side]
Tra i vari Pokemon di tipo fuoco (vedi dove trovare i Pokemon fuoco in Pokemon GO), c'è anche il mitico Charmander, il quale è un Pokemon molto noto ai giocatori storici del videogame. Infatti Charmander è uno dei Pokemon con il quale si poteva iniziare a giocare. È un Pokemon di tipo Fuoco delle prima generazione, il cui numero identificativo Pokédex è 4.

Quali sono le abilità speciali del Pokemon Charmander

Le sue abilità sono: Aiutofuoco e Solarpotere, e si evolve nel Pokemon Charmeleon.

Passiamo quindi a vedere dove si può trovare il Pokemon Charmander.

Pokemon GO: Dove trovare Charmander e quali sono le sue abilità

Dove trovare Charmander in Pokemon GO

[ads-post]

Il personaggio Charmander è un Pokemon molto ricercato sia per motivi affettivi sia per questioni puramente tecniche, essendo molto forte, grazie alle sue abilità di Aiutofuoco e Solarpotere.

Essendo un Pokemon di tipo fuoco, potete trovarlo in aree residenziali e quartieri, e saranno più comuni nei luoghi più caldi,  o quelli che hanno un clima naturalmente più secco, così come sulla sabbia in spiaggia.

Esiste però anche un modo per averlo dall'inizio del gioco, proprio com'è possibile avere Pikachu.

Come avere il Pokemon Charmander all'inizio del gioco

Per poter iniziare il gioco con il Pokemon Charmander bisogna utilizzare il proprio account Google o, in alternativa, l’account Pokemon del sito ufficiale.

Prima di tutto, seguite il passaggi per resettare Pokemon GO.

Dopo aver resettato il gioco ed aver effettuato l'accesso con le credenziale del proprio account ci sarà una breve introduzione e intorno compariranno tutti e tre i personaggi starter. Sarà sufficiente cliccare su Charmander e provare a catturarlo.

Ecco fatto, adesso avrete il Pokemon Charmander all'inizio del gioco.
Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Ecco dove trovare il Pokemon Charmander in Pokemon GO, quali sono le sue abilità speciali e come iniziare il gioco con questo pokemon

EDIT
Powered by Blogger.