SOLUZIONI LIVELLI 11-20 CANDY CRUSH SODA | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

SOLUZIONI LIVELLI 11-20 CANDY CRUSH SODA

[right-side] Soluzioni Candy Crush Soda Livello 11-20 VIDEO

PRIMA DI INIZIARE A GIOCARE A CANDY CRUSH VI CONSIGLIO DI LEGGERE ARTICOLO TRUCCHI CANDY CRUSH SODA PER IPHONE

Eccoci qua con un post leggero, divertente e "caramelloso, con i video delle soluzioni dei livelli di Candy Crush Soda Saga


















Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 11 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.





Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 12 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.




Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 13 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.





Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 14 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.





Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 15 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.





Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 16di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.





Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 17 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.





Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 18 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.






Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 19 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.




Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 20 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.




PRIMA DI INIZIARE A GIOCARE A CANDY CRUSH VI CONSIGLIO DI LEGGERE ARTICOLO TRUCCHI CANDY CRUSH SODA PER IPHONE

Sei riuscito a superare un livello grazie ai video? Faccelo sapere lasciando un commento
Se per caso hai qualche suggerimento su come superare i livelli di Candy Crush Soda Saga e ottenere un punteggio superiore a quello che permette di raggiungere la video guida, puoi tranquillamente lasciare un commento e provvederemo ad aggiungerlo alla soluzione di Candy Crush Soda Saga livello 11-20.












Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!
EDIT
Powered by Blogger.