SOLUZIONI LIVELLI DA 1-10 CANDY CRUSH SODA | dGame.it - Soluzioni & Trucchi -->

SOLUZIONI LIVELLI DA 1-10 CANDY CRUSH SODA

[right-side] Soluzioni Candy Crush Soda Livello 1-10 VIDEO

Eccoci qua con un post leggero, divertente e "caramelloso, con i video delle soluzioni dei livelli di Candy Crush Soda Saga

PRIMA DI INIZIARE A GIOCARE A CANDY CRUSH VI CONSIGLIO DI LEGGERE ARTICOLO TRUCCHI CANDY CRUSH SODA PER IPHONE




















Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 1 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.




Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 2 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.





Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 3 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo







Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 4 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.







Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 5 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.





Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 6 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.




Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 7 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.








Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 8 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.






Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 9 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.






Ecco il video YouTube con la soluzione del livello 10 di Candy Crush Soda Saga. Guarda bene le mosse migliori da eseguire e se il tuo livello è diverso, prova a ripeterlo.




PRIMA DI INIZIARE A GIOCARE A CANDY CRUSH VI CONSIGLIO DI LEGGERE ARTICOLO TRUCCHI CANDY CRUSH SODA PER IPHONE

Sei riuscito a superare un livello grazie ai video? Faccelo sapere lasciando un commento
Se per caso hai qualche suggerimento su come superare i livelli di Candy Crush Soda Saga e ottenere un punteggio superiore a quello che permette di raggiungere la video guida, puoi tranquillamente lasciare un commento e provvederemo ad aggiungerlo alla soluzione di Candy Crush Soda Saga livello 1-10.







Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!
EDIT
Powered by Blogger.